Comincia il countdown.
Manca un mese all'inaugurazione della mostra che ospiterà la mia nuova creatura " Instru:mentale : non suonare quello che c'è, suona quello che non c'è".
Sono ancora in fase di realizzazione, mancano ancora 5 artisti sul set, ma sembra già di essere entrati nel vivo di Instru:mentale, un progetto che definisco un'esperienza come tutti i lavori fotografici a cui mi dedico e in cui cerco di appagare la mia curiosità verso la natura e l'indole umana.
Altri particolari si aggiungeranno via via, ho già ringraziato tutti gli amici per la loro preziosa collaborazione (e non smetterò mai di farlo), oggi ringrazio Bagnoli Power e Arenile Reload, in particolar modo la scrittrice Paola Basile e il chitarrista Max Puglia che mi hanno coinvolto in questa avventura che partirà ufficialmente il 28 Dicembre 2012 in occasione dell'apertura del Bagnoli Jazz Festival, rassegna dedicata al jazz che terminerà il primo gennaio.
Instru:mentale sarà allestita in mostra permanente nel sottopasso che unisce Via Campi Flegrei e Piazza Giusso a Bagnoli, per l'occasione ristrutturata da Umberto Frenna dell'Arenile Reload.
L'emozione di esporre il proprio lavoro in un luogo pubblico, in uno storico sottopasso, dove ogni giorno passano tante persone è indescrivibile. Spero di esserne all'altezza e sono felice di "colorare" con i miei scatti un piccolo pezzo di strada, e di portarci un pò del mio mondo.
Arte nata da un raggio e da un veleno (Arrigo Boito)
giovedì 29 novembre 2012
Instru:mentale nell'aria
Archivio blog
-
▼
2012
(40)
-
▼
novembre
(7)
- Instru:mentale con Salvatore Torregrossa
- Instru:mentale con Elisabetta Serio
- Instru:mentale : Sul set con Leonardo De Lorenzo
- Instru:mentale parte dal sito di Bagnoli Power
- Instru:mentale nell'aria
- Mi è venuta una ideaIdea è una parola bellissima, ...
- Instru:mentale - Progetto fotografico 2012-2013 ...
-
▼
novembre
(7)